SOS Genitori: consulenza online

Clicca sull’icona del telefono

per chiamare direttamente quando sono online

Oppure clicca sul calendario

per prenotare un colloquio

Clicca sull’icona verde e chiama quando sono online

Oppure prenota un colloquio

Sei una mamma in difficoltà con i propri figli e vuoi capire come gestire meglio i loro comportamenti più vivaci? Sei un papà alle prese con un figlio molto ostile e non sai come intervenire in alcune situazioni? Sei un genitore che ha bisogno semplicemente di sfogarsi con qualcuno che sappia comprendere il tuo disagio? Sei arrivato nel posto giusto!

Clicca subito sul pulsante verde per parlare con me e ottenere il mio aiuto, oppure prenota un colloquio nel momento che preferisci; io sarò felice di rispondere a tutti i tuoi dubbi.

Mi chiamo Pierluigi Benes, sono un papà e sono un pedagogista con un’esperienza più che ventennale nella gestione di problemi nel rapporto genitori e figli. Sono il Direttore di Pedagogista Online, il portale web pioniere nella consulenza pedagogica online che ho avviato nel 2008.

Puoi accedere al servizio di consulenza attraverso Smartphone o PC, e ricevere la mia consulenza online al costo di €. 1,20 al minuto.

Risponderò a tutti i tuoi dubbi e le tue domande su aspetti che riguardano questi temi:

  • come migliorare il rapporto genitori-figli
  • come gestire i capricci dei bambini
  • come superare le difficoltà di apprendimento
  • come affrontare i problemi legati all’adolescenza
  • come gestire il ruolo di genitore nelle situazioni di tutti i giorni
  • come promuovere la realizzazione personale dei figli

Cliccando sul pulsante verde verrai indirizzato ad una pagina in cui inserirai i dati per il pagamento, e successivamente potrai accedere alla consulenza sia direttamente che su prenotazione.

Al termine della consulenza ti verrà addebitato il rispettivo importo in base al tempo trascorso (i primi tre minuti sono gratuiti). 

A seguito della prima consulenza, riceverai anche un’assistenza gratuita tramite email per i successivi sette giorni, così da essere accompagnato ad usare in modo adeguato tutte le strategie suggerite.

Lasciati alle spalle i problemi che stai affrontando, chiama subito!

Pierluigi

Share...