Educational Parent Training è pronto!!

È con immenso piacere che ti comunico che in queste settimane ho realizzato l’ultimo step di un progetto a cui sto lavorando da molti anni, attraverso il quale riesco ad offrire ai miei lettori un insieme completo di risorse utili a rafforzare il proprio ruolo genitoriale.

Questo progetto è iniziato molti anni fa con la realizzazione di questo blog, con il quale ho potuto informare, sostenere e orientare le scelte di molti genitori. Nel tempo ho realizzato questa mia prerogativa con altre modalità e ho pubblicato un insieme di libri centrati sull’educazione dei figli.

Ora la libreria di Pedagogistaonline.it si arricchisce di un ulteriore prezioso elemento, il quale va a completare la trilogia di pubblicazioni di cui un genitore sereno, consapevole ed efficace non può fare a meno.

Quello che tengo a precisare, è che non si tratta solamente di un nuovo libro, ma di un vero e proprio corso, un training rivolto ai genitori. Questo libro infatti è uno strumento che consente di raffinare in modo unico la formazione pedagogica dei genitori, e si intitola Educational Parent Training!

EPT_2d

Attraverso questa risorsa potrai approfondire tutti gli aspetti che riguardano lo sviluppo del bambino, dalla nascita all’età adulta.

La cosa più importante però è che lo farai attraverso una prospettiva del tutto originale, che ti permetterà non solo di capire in modo semplice come avviene lo sviluppo, ma soprattutto di sapere come intervenire per rafforzare ogni area dello sviluppo (pensiero, linguaggio, motricità, affettività, apprendimento di lettura e scrittura, metodo di studio, ecc.).

Non c’è bisogno che ti dica che troverai numerosi esempi e tanti esercizi utili a mettere in pratica le strategie e i metodi che imparerai leggendo.

Non voglio anticiparti nient’altro. Mi limito solo a esortarti a cogliere l’occasione di essere tra i primi ad iniziare questo straordinario percorso, che ti permetterà di costruire le basi più solide per la realizzazione personale di tuo figlio. 

Share...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *