Testata

Restyling di Pedagogistaonline.it

A seguito della rapida evoluzione tecnologica a cui si è assistito negli ultimi anni, e in virtù del mio percorso professionale, ho deciso di dare una nuova veste a questo prezioso strumento che è il portale Pedagogistaonline, il quale assume ora prevalentemente la forma di un blog di informazione educativa.

La consulenza online, il forum e le altre risorse che mettevo a disposizione degli utenti non affiancheranno più il blog, il quale rimarrà il principale veicolo per l’informazione dei genitori sui temi dell’educazione; rimarranno invece attivi gli altri canali di informazione (Facebook, Twitter, Youtube, ecc.).

Continuerò, quindi, a dare un mio contributo a quei genitori interessati a sapere come poter assumere in ogni circostanza il migliore ruolo educativo possibile, nell’interesse del proprio figlio e del suo benessere; perciò continua a seguirmi, avrò molte cose da offrirti.

Se vuoi approfondire in modo più specifico aspetti utili a capire come migliorare il rapporto con tuo figlio, ti invito ad iscriverti alla Newsletter di Pedagogistaonline. 

Ti ringrazio, a presto!

Pierluigi

Condividi...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.